Il cappello 4.0 ci accompagna nel nostro ritorno alla vita nella #fase2 a partire da oggi! secondo le regole, torniamo a muoverci nel nuovo mondo e lui è il nostro alleato numero 1. Ci protegge e arricchisce il nostro stile. Bello, pratico, comodo, nei colori naturali o più vitaminici, classico o rivisitato, a voi la scelta, purché il materiale sia quello più naturale che c’è: la paglia.
Io qui ho scelto il mitico e iconico Borsalino, dall’omonima azienda con sede ad Alessandria, che a partire dal decennio 1920 ha fatto la storia della moda italiana, diventando simbolo di successo del Made in Italy nel mondo. Divenuto famoso poiché indossato dalle celebrità quali Al Capone, Federico Fellini, Humphrey Bogart in Casablanca, Harrison Ford in Indiana Jones, John Belushi nel cult movie The Blues Brothers.
Oggi rinasce grazie all’inventiva degli artigiani italiani che lo declinano in chiave contemporanea, per farci sentire a nostro agio, ognuno con il proprio stile.
Allora forza! Spazio alla creatività e viva il cappello che ci accompagna nelle nostre prime uscite a riveder le stelle, il sole e tutta la bellezza intorno.
.
Qual’e il vostro stile preferito?
Chapeau 4.0
Gennaio 3, 2021
0
6601 VIEWS
Il cappello 4.0 ci accompagna nel nostro ritorno alla vita nella #fase2 a partire da oggi! secondo le regole, torniamo a muoverci nel nuovo mondo e lui è il nostro alleato numero 1. Ci protegge e arricchisce il nostro stile. Bello, pratico, comodo, nei colori naturali o più vitaminici, classico o rivisitato, a voi la scelta, purché... / READ MORE /