Interpretazioni, giustapposizioni, contrasti quelli che stiamo vivendo durante la rivoluzione in atto, che ci ferma nel tempo sospeso, che ci sbatte in faccia verità che non volevamo sentire, che ci fa guardare nel profondo dentro di noi, nel vuoto estremo, tra i nostri fantasmi e incubi peggiori da cui stavolta non possiamo scappare. Solo chi avrà scavato a fondo, sofferto, aperto tutte le ferite, ne uscirà con una trasformazione che restituirà una persona nuova.
Quando sfiori il mistero della morte, le sofferenze più profonde, il ritorno alla vita è il dono più grande che tu possa immaginare e l’abbracci con gioia profonda.
.
In questi scatti e video Gucci Resort Arles 2019 by Alessandro Michele. Un lungo abito nero, ricamato con preziose applicazioni di velluto e seta. Al centro pietre preziose e perle riproducono la gabbia toracica. Memento mori: ricordando l’inevitabile futuro nel presente. Il delicato pallore del colletto ricamato in contrasto suscita sentimenti di decadimento rimandando ad una fanciullezza spensierata ormai perduta.
.
Ph. CM aka #laprofeadventures@poldipezzoli Mostra Memos. A proposito della moda in questo millennio.
Niente è come sembra. Nothing is what it seems.
Gennaio 7, 2018
0
2412 VIEWS
Interpretazioni, giustapposizioni, contrasti quelli che stiamo vivendo durante la rivoluzione in atto, che ci ferma nel tempo sospeso, che ci sbatte in faccia verità che non volevamo sentire, che ci fa guardare nel profondo dentro di noi, nel vuoto estremo, tra i nostri fantasmi e incubi peggiori da cui stavolta non possiamo scappare. Solo chi... / READ MORE /